PLC SYSTEM si è aggiudicata un appalto con E-DISTRIBUZIONE
PLC System S.r.l., società del Gruppo PLC, quale componente di un raggruppamento temporaneo di imprese, si è aggiudicata un appalto avente ad oggetto l’ingegneria, l’acquisto, l’approvvigionamento, la costruzione, il collaudo e la messa in servizio di una cabina primaria di E-Distribuzione S.p.A. nel Sud Italia.
Il corrispettivo di competenza di PLC System S.r.l. per l’appalto in commento ammonta ad oltre 2,5 milioni di Euro e il completamento delle attività è previsto entro il terzo trimestre del 2024. Si tratta del primo appalto affidato, tramite l’RTI, a PLC System S.r.l. nell’ambito del più ampio piano di sviluppo di E-Distribuzione e, nello specifico, dei progetti di innovazione tecnologica e resilienza della rete, costituendo le cabine primarie un nodo essenziale di interfaccia fra la rete di trasmissione nazionale in alta tensione e quella in media e bassa tensione.
Questo appalto è un ulteriore tassello del nostro percorso di crescita e conferma il riconoscimento da parte dei principali operatori nazionali e internazionali dell’affidabilità ed eccellenza tecnica di PLC.
CONDIVIDI